Mi presento

Presentati in questa sezione e iniziamo a conoscerci

Mi presento

Messaggioda Lollo_97 » 29/06/2016, 12:28

Buongiorno a tutti i membri del forum
Sono nuovo e colgo l'occasione per presentarmi
Mi chiamo Lorenzo ho 19 anni e fin da quando ero bambino ho sempre avuto una grandissima passione per piante e animali di ogni genere. Nello specifico amo alla follia tutte le piante grasse anche se ho un vero debole per i colonnari in genere e tutti i magnifici ibridi di cereus e echinopsi che esistono
Per questa grande passione devo un grazie anorme a mio nonno che mi ha iniziato si questa strada portandomi con lui in giardino e spiegandomi tutto sulle piante e illustrandomi ogni volta il suo magnifico angolo dedicato ai cactus
Questo è quanto ragazzi, spero di apprendere tanto da questo forum su come curare al meglio le mie bambine
Magari, dato che amo fare foto, posso mostrarvele se avete voglia, ora data la stagione sono in fiore chi più chi meno ed è un vero spettacolo per gli occhi
Lollo_97

Coltivo dal: 2008

Re: Mi presento

Messaggioda angelo » 29/06/2016, 15:30

ciao Lorenzo e benvenuto in Cactipedia. Vedo che sei "nipote d'arte" e parti in vantaggio. Sicuramente c'è la voglia di vedere le tue piante in foto nelle apposite sezione e se hai domande, ponile pure :)
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Messaggioda maristella » 04/07/2016, 16:52

Benvenuto Lorenzo! :P Che bello avere ragazzi giovani con questa passione, attendiamo le tue foto ed il tuo contributo! :) :)
Non acquistiamo piante prelevate in natura

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
maristella
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2006

Messaggioda nettuno » 10/07/2016, 11:41

ciao Lorenzo , benvenuto anche da parte mia , come dice Mary è un piacere avere un giovane che sia interessato a questo mondo :wink:
Quando ti pungi un dito non imprecare ! è la pianta che ti mostra affetto !"Nettuno"
nettuno
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2007

Messaggioda marco » 05/09/2016, 12:13

Ciao Lorenzo...un po in ritardo ma ti do il benvenuto pure io :hi:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Torna a Benvenuto

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio