mi presento

Presentati in questa sezione e iniziamo a conoscerci

mi presento

Messaggioda pierohd » 04/01/2017, 17:57

ciao a tutti, ho 62 anni e vivo a San Biagio della Cima (Imperia), mi sono iscritto x curiosità, ho una decina di piante, che finora sono sopravvissute nonostante non abbia mai tempo x curarle come si deve, ma che mi ripagano spesso con bellissime infiorescenze, spero di trovarlo seguendo il forum e qualche consiglio, un abbraccio
piero
pierohd

Coltivo dal: 2012

Re: mi presento

Messaggioda angelo » 04/01/2017, 18:50

Ciao e benvenuto in Cactipedia. Se le tue piante sono sopravvissute e un buon segno, a volte eccessi di attenzioni volgono al peggio ma si puo fare sempre qualcosa per migliorare le fioriture e la crescita. Puoi mostrarle nelle sezioni apposite per capire i tuoi gusti per elargire opportuni consigli.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Messaggioda nettuno » 04/01/2017, 19:49

ciao Piero , benvenuto nel forum , se hai tempo qua ci sono molte cose da imparare , ma non tutte in una volta :lol:
Quando ti pungi un dito non imprecare ! è la pianta che ti mostra affetto !"Nettuno"
nettuno
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2007

Messaggioda marco » 09/01/2017, 12:54

Ciao Piero benvenuto....Sono spesso dalle tue parti dato che molto spesso passo il fine settimana a Sanremo. Ottimo clima siete fortunati.
Puoi fare domande sulla coltivazione e mostrarci le tue piante dalle sezioni apposite :wink:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Torna a Benvenuto

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio