Mi presento

Presentati in questa sezione e iniziamo a conoscerci

Mi presento

Messaggioda Waterless » 16/05/2013, 11:03

Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, abito nel Lodigiano. e dal 2005 mi sono appassionato alla coltivazione di cacti e succulente. A dire il vero il primo cactus data al 1987 (un piccolo ferocactus acquistato per 1000 lire a un mercatino) e mi ha seguito nelle mie "peregrinazioni". Il clima dove abito attualmente non è dei più propizi per le mie cicciotte (e nemmeno per me), a causa delle nebbie che a volte persistono per l'intera giornata. Mi piacerebbe trasferirmi in una regione dove il clima è più mite ma al momemto è ancora un sogno. Avrei bisogno di una mano nella classificazione di alcuni esemplari. Inoltre mi piacerebbe scambiare "alla pari" alcune piante che ho in esubero.

Buona giornata a tutti.
Waterless

Coltivo dal: 2005

Re: Mi presento

Messaggioda maristella » 16/05/2013, 11:33

Ma benvenuto!! :) :) Ci hai pensato su un anno e mezzo prima di presentarti, :lol: ma lodi e lodi per esserti finalmente deciso!! :P Mostraci le tue cicce!! :) :)
Non acquistiamo piante prelevate in natura

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
maristella
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2006

Re: Mi presento

Messaggioda marco » 16/05/2013, 12:20

Benvenuto anche da me :hi:
Purtroppo il nostro clima non è dei piu adatti a coltivare cactaceae ma ci proviamo; a volte con ottimi risultati :wink:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Torna a Benvenuto

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio