Barbatrucchi....

Suggerimenti e tecniche di base per fotografare le nostre piante

Barbatrucchi....

Messaggioda vale_ » 28/12/2010, 23:44

Ciao forum oggi in giornata di totale noia postfestiva....mi sono dedicata alla fotografia.... :mrgreen: ...ma non paga oggi mi sono data alla fotoshoppatura delle foto scattate nel pomeriggio al parco....spero che i barbatrucchi di photoshop siano di vostro gradimento!!!! :D ...Ciao!
DSC_50991 (Medium).JPG
Pavone femmina...scatto originale
DSC_5099 (Medium).JPG
Pavone femmina scatto elaborato...
DSC_51091 (Medium).JPG
Pavone maschio...scatto originale
DSC_5109 (Medium).JPG
Pavone maschio scatto elaborato...
DSC_51261 (Medium).JPG
Anatre...nn conosco la specie...scatto originale
DSC_5126 copy (Medium).jpg
Anatre..immagine elaborata.....
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
vale_

Coltivo dal: 2009

Re: Barbatrucchi....

Messaggioda lalla.bs » 28/12/2010, 23:47

Bellissime @Vale, attimo lavoro! :clap:
Katia
lalla.bs

Messaggioda marco » 29/12/2010, 10:11

Ciao Vale ecco so già di attirarmi le tue ire ma lo faccio senza malizia :)
Certamente lavorare col photoschop è molto difficile per ciò io uso Picasa3
il mio gusto personale però mi fa preferire gli originali in quanto i colori mi sembrano piu naturali e le immagini piu morbide, pur non conoscendo la luce che c'era quando hai scattato le foto :D
Aoohhh!!! i gusti son gusti :whistle:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Messaggioda Morena » 29/12/2010, 11:37

Io ci lavoro con photoshop, bisogna stare attenti a non saturare troppo i colori sennò diventano troppo "fosforescenti"...