Ilga va in pensione.........

Per tutti i topic fuori tema

Ilga va in pensione.........

Messaggioda maristella » 01/07/2015, 18:10

Lo so che sembra una ragazzina, ma dopo 43 anni di irreprensibile dedizione, la mia Prof. è stata salutata, ma che dico , osannata da tutto il collegio docenti. :P Qualche giorno prima anche genitori ed alunni (in lacrime!) delle sue classi.
Lo confesso apertamente, e col cuore traboccante d'amore, sono fiera ed orgogliosa di lei! Grande donna, ha saputo trasferire umanità, entusiasmo e dedizione alla sua professione! Ora si chiude l'ultima pagina di un libro che ha raccontato una storia bellissima, si può cominciare a scriverne un'altro, con lo stesso entusiasmo ! Un bacio Prof!!!! :love2: :love2:

claudia.jpg
Non acquistiamo piante prelevate in natura

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
maristella
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2006

Re: Ilga va in pensione.........

Messaggioda nettuno » 01/07/2015, 22:19

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: complimenti !!
Quando ti pungi un dito non imprecare ! è la pianta che ti mostra affetto !"Nettuno"
nettuno
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2007

Messaggioda paolotrp » 01/07/2015, 22:28

complimenti Claudia
paolo
paolotrp

Coltivo dal: 1999

Messaggioda mauro » 03/07/2015, 15:06

ciao felice nuova giornata da qui in poi....congratulazioni
http://s9.photobucket.com/albums/a55/ma ... %20agosto/
Non compero piante prelevate in NATURA
mauro
Moderatore Globale

Messaggioda Edus » 03/07/2015, 15:23

Augurissimi Claudia!!!
Adesso ti potrai dedicare a tempo pieno alle tue piante! :lol:
Eduardo
Edus

Coltivo dal: 2008

Messaggioda ilga » 03/07/2015, 16:20

Per la serie “ le sorprese non finiscono mai….” anche qui ne trovo una inaspettata , grazie, grazie a tutti :kiss:
Confesso che dall’11 giugno ad oggi è stato un susseguirsi di emozioni, prima e veramente inattesa la festa organizzata a scuola dagli alunni delle mie classi e dai loro genitori, un congedo con grandissimo affetto e non esente dalle lacrime, come quelle quasi inconsolabili di alcuni ragazzi di prima media ; mi resteranno nel cuore quei momenti, credo di aver colto uno dei riconoscimenti più belli del mio lavoro: essere riuscita ad entrare nel cuore dei miei alunni ! inusuale per una prof. di matematica vero ? :roll:
Inutile dire quanto ami profondamente il mio mondo che lascio, avendo iniziato prestissimo ad insegnare, solo per recuperare il tempo che ho sottratto soprattutto alla mia famiglia, ma, superfluo aggiungerlo, con un certo rammarico. Lavoro difficile l’insegnamento in cui mettere in campo competenze relazionali, affettive, organizzative, metodologiche prima ancora che prettamente disciplinari; mai ripetitivo: ti scorre davanti un mondo di persone con esigenze, problemi, difficoltà, potenzialità diverse che devi affrontare, supportare, guidare, orientare e il tuo modo di accompagnarli in questo viaggio, che non è solo di conoscenza, deve sapersi modellare a loro.
Mi fermo qui,non voglio esagerare....in effetti l'ho già fatto :D !
Grazie ancora, ci sentiremo più spesso ….appena avrò finito con le …carte perché, anche senza alunni, sono ancora in servizio, impegnata con gli adempimenti del mio incarico di funzione nello staff di presidenza….io sono ancora a scuola :lol: :lol: :lol:
Claudia
ilga

Messaggioda Gianna » 04/07/2015, 13:43

Hai lasciato un bellissimo ricordo ... non c'è ricompensa migliore per tutto il lavoro che hai svolto :)
In bocca al lupo Claudia per il tuo "nuovo" inizio!!! :kiss:
Gianna

Immagine

Possa la bellezza essere intorno a me (preghiera Navajo)
Gianna

Coltivo dal: 1990

Messaggioda ilga » 07/07/2015, 17:44

Grazie Gianna :D
Claudia
ilga

Messaggioda angelo » 08/07/2015, 9:32

Claudia,Auguri per il tuo 'nuovo' incarico libero da impegni se non quelli spensierati :)
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Messaggioda dacky » 10/07/2015, 8:37

Auguri Claudia :clap2: . Sicuramente hai riposto, in passato, tanti sogni nel cassetto da realizzare quando avresti avuto più tempo libero: questa è l'occasione per fare tutto, salvo poi scoprire che il tempo non basta mai.... :lol:
Francesco
dacky

Messaggioda marco » 10/07/2015, 8:39

Posso solo dire che in 43 anni di lavoro hai formato persone, che hanno senza dubbio tratto benefici dal tuo lavoro.
Ora è giunto il momento di riposarti e dedicarti alle tue passioni

BUONA PENSIONE CLAUDIA :up: :up: :hooray: :hooray:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Torna a OT libero