che giornata

tommaso ha scritto:In caso contrario: quali possono essere le contromosse?
che giornata Pat ha scritto:chi ha fatto queste previsioni l'ha fatto studiando i modelli delle carte di adesso, ma è ben consapevole che i venti, cicloni, anticicloni e robette varie con i giorni potrebbero cambiare, e chi studia queste cose lo scrive anche
Lakota ha scritto:... - 12 per una settimana in serra fredda e li ci tengo
gli Astrophytum compreso i supekabuto Gymnocalycium, Coryphantha, Thelocactus, alcune Mammi da freddo, tutti gli Echinocereus le Epithelantha, e roba del genere
quali sono le mammy da caldo? 
che giornata mauro ha scritto:ciao Cali, tutte le piante che stanno in baia california e ai caraibi saranno in difficoltà, per citare le mammi più famose la fraileana, blosfeldiana, napina, ...ma anche echinocereus lindsay, e simili, e ferocactus che amano il caldo..etc ...
di quelle mammi credo di non averne neanche una ange ha scritto:Che dite, i Fero sarà meglio metterli in casa, o li lascio fuori riparati col tnt e telo di nailon?
presa dalla disperazione ho portato in casa quasi tutto
anche loro fuori...che faccio? calimera ha scritto:dimenticavo, i semper sono ormai nascosti dalla neve, ma quelli credo che reggano vero?e le agavi?
anche loro fuori...che faccio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite