Belli, belli, belli Totò li ho guardati e riguardati....senza parole però non ci provare l'herrerai v brevispinus deve ancora aprire due fiori e il rectispinus, il peninsulae hanno ancora dei boccioli....lo stainesii addirittura non li ha ancora aperti i fiori hai voglia tu a fotografare Comunque, a parte gli scherzi sono una meraviglia, piante fiori e spine
Ma come sono belli tutti questi fiori e boccioli ... l'hamatacanthus a spine bianche è una novità per me ... particolari i suoi fiori rispetto a quelli dell'hamatacanthus "normale" e che spine Beh il Rectispinus è il mio preferito con le sue spine da capogiro ... Bravo Totò
E mo'...come faccio a decidere qual'e' il piu' bello? mi piacciono tutti...troppo. L'hamatacanthus a spine gialle e' ...ma anche il gatesii ...e che dire di quei fiori rosso fuoco del peninsulae? Non parlo piu'...e' meglio!
Totò..è sempre uno spettacolo aprire i tuoi topic! complimenti vivissimi a te e alle tue piantuzze il peninsulae con quelle spinazze in contrasto con la delicatezza di quei fiori così colorati...è il mio preferito!