Oggi avevo fuori la reflex per fotografare i nuovi acquisti, perchè allora non approfittare del fatto che avevo l'ambaran fotografico montato (cavaletto, sfondo e macro)per scattare qualche altra bella immagine della configurazione invernale delle Mammillarie bianche? e che sorprese!!!! la vita continua sotto quelle spine bianche
Mammillaria perezdelarosae
Mammillaria pectinifera
Mammillaria herrerae v. albiflora
Mammillaria lasiacantha
Mammillaria sanchez mejoradae
Mammillaria sanchez mejoradae Che sta succedendo tra quelle spine??
Mammillaria hernandezii Anche qui si notano movimenti.....
Mammillaria cv 'Chiara Blando' Un regalo di Adolfo Appierto e che regalo!!!
I miei due cespi di Mammillaria theresae
Mammillaria theresae
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
Ciao Valy grazie, aspettiamo aspettiamo e come si suol dire: se son fiori fioriranno Si Angelo è bellissima una tra le piu belle Mammillarie!!! Grazie Lillo
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
veramente bellissime queste mammillarie in bianco e che promesse... immagino le theresae in fiore...quando ho visto la Mammillaria cv 'Chiara Blando' i miei occhi sono diventati così bellissima
Grazie a tutti, vedrò di fotografare altre Mamillarie candeggiate Ehhh!! ce ne sono ancora
Bellissime Marco, è sempre un piacere vedere piante così interessanti E sulla scia della tua pectinifera, sono andata a controllare la mia....a non voler essere troppo pignoli, scorgo qualcosina che assomiglia a dei bocciolini
In fondo, siamo tutti dei bambini perduti all'interno della nostra favola personale