così definito per la somiglianza del fusto alla coda dello scoiattolo.
una semina di qualche anno fa
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
Grazie.I fiori "oscurano" l'apice che somiglia moltissimo alla coda dello scoiattolo.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
abbi fede Claudio, quanto prima ti stupirà con queste splendide fioriture
grazie Mauro. Non vedo l'ora che diventi un be cespone anche se appare una specie di lenta crescita.
Splendida pianta Angelo......quest'annno stanno facendo gli straordinari tra qualche giorno rifiorirà un tuo bristolii mentre il reichenbachii che da 8 anni non fioriva ha rifiorito per la quarta volta nei giorni scorsi
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
grazie Marco.Le temperature di questo periodo giovano molto al genere