Lo staff di Cactipedia augura un Buon Natale a tutti .
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
Anch'io mi aggrego x fare gli Auguri di BUON NATALE e FELICE Anno Nuovo mooolto spinoso a tutti Qualche immagine per rallegrare questi giorni e sperare in un anno ricco di fioriture
Il mio augurio va a tutti voi, utenti e staff. Lontana in questi mesi da questa splendida comunità , siete sempre tutti nel mio cuore. Per me è stato un anno terribile, difficile, nerissimo, e sta finendo degnamente seguendo questa linea, dunque vi auguro di cuore ciò che spero possa avverarsi per me: un Natale sereno, intimo, ed un 2015 di soddisfazioni e solidità!
Un bacio caro a tutti!!
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
ilgiovi La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te. Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.