ilgiovi ha scritto:Ciao amici, dopo un breve periodo di utilizzo dei banner pubblicitari abbiamo deciso di eliminarli perchè rendevano difficoltosa la lettura dei vari messaggi. Questa decisione è stata presa nonostante il modesto ma pur sempre importante ricavo che andava a costituire una piccola risorsa per la gestione del forum che economicamente non è supportato da alcuna associazione ma è totalmente autogestito grazie alle donazioni effettuate dagli amici.
Cactipedia, seppur nata da poco tempo si sta rivelando una grande risorsa di condivisione succulenta con oltre 230 iscritti in nove mesi e grandi ambizioni future, questo però comporta costi che noi nel nostro piccolo possiamo sostenere personalmente con modeste e libere donazioni.
Cactipedia vuole restare libera e indipendente ma per far ciò è importante che tutti, liberamente facciano delle piccole donazioni per permettere tutto questo.
Continuiamo a far crescere Cactipedia
Possiamo sostenerla attraverso il tasto Paypal presente a fondo pagina, facciamo una donazione a Cactipedia regaliamole un caffè
Lo Staff
hai fatto bene a togliere la pubblicità, adesso è tutto più scorrevole. Per quanto riguarda il resto ho già effettuato la mia donazione come dagli inizi perchè credo in uno spazio libero, amichevole e pieno di risorse molto utili da condividere che tutti noi stiamo apportando.