Caro Giovanni, se imposto i DNS come mi hai detto, non mi apre gli altri forum a cui partecipo, amen.
26-02-2012 ... 4 pappine alla Roma....... che giornata 07-04-2013 ..... 4 pappine anche all'Inter ...... che goduria 11-05-214 ...... 2 pappine al Milan
Quoto Pat, succede lo stesso anche a me e a paolotrp addirittura non si apre neanche firefox ma passo direttamente a Cactipedia e funziona solo Cactipedia internet bloccato adesso cancello i DNS ineriti
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Mi è pure già arrivato un MP da un altro forum per trovare cactipedia, date le info ho anche scritto: a tuo rischio e pericolo
26-02-2012 ... 4 pappine alla Roma....... che giornata 07-04-2013 ..... 4 pappine anche all'Inter ...... che goduria 11-05-214 ...... 2 pappine al Milan
Pat ho provato a contattare Giovanni ma non riesco Una volta cancellati i DNS non avro piu la possibilità di entrare in Cactipedia
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
In qualche ora il forum sarà nuovamente visibile. Chi avesse messo i DNS che avevo fornito io, deve rimetterli automatici ed attendere qualche ora.
ilgiovi La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te. Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Io ci sono............ma non ci sono mai arrivata ai DNS.....semplicemente non accedevo e non mi accettava nemmeno la pasword!!! Mi sa che il Giovi mi ha dato una grossa mano............grazie!!!!!
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
Evviva iniziavo a pensare di dover mettere i DNS ogni volta che venivo qui
Grazie Gio
ilgiovi La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te. Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Io ieri cercavo di accedere e niente i DNS non ho idea di cosa siano , ma grazie a questi aggiornamenti ho potuto riordinare un pò la casa che stavo trascurando a causa vostra Grazie Giovanni per la pausa di riflessione , comunque mi siete mancati