Grazie a ..

Questo spazio viene usato per le comunicazioni tra staff e community

Grazie a ..

Messaggioda ilgiovi » 01/03/2012, 19:43

In questi giorni sono stato preso molto dal lavoro e non mi ero ancora ritagliato del tempo per scrivere questo post.

Quindici giorni fa cercando un server in Italia mi sono accorto che la società dove avevamo il server fino a 6 mesi fa, di cui eravamo rimasti molto soddisfatti, aveva cambiato alcune offerte dando la possibilità di acquistare il server con pagamenti mensili anzichè annuali, vantaggio per noi non da poco. Vi era anche un'offerta dove veniva applicato uno sconto del 30% se si stipulava un contratto entro una certa data.
Noi ovviamente abbiamo preso la palla al balzo e siamo ritornati in Italia con enormi vantaggi tra cui la velocità, miglior posizionamento nei motori di ricerca etc...
Tutto questo è stato possibile utilizzando il fondo delle donazioni, ora per alcuni mesi siamo tranquilli e con il server pagato.

:clap: :clap: Un grosso GRAZIE a coloro che hanno voluto sostenerci con una donazione e GRAZIE a coloro che avranno il piacere di farlo in futuro utilizzando il link Paypal in fondo alla pagina o contattandomi per MP.

In questi giorni oltre a trasferire il tutto sul nuovo server italiano ho aggiunto un nuovo colore .... oggi ne ho aggiunto un'altro. :)
Da domani comincio a rimettere mano al codice della BSS per effettuare delle migliorie. :whistle:
ilgiovi
La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
ilgiovi
Site Admin

Coltivo dal: 1997

Re: Grazie a ..

Messaggioda Nico » 01/03/2012, 19:50

Grande giovi :D

Ringrazio anch'io chi ha voluto sostenere con noi questo forum
e a far si che sia sempre un piacevole punto d'incontro, di confronto e di apprezzamento per i risultati altrui.
Nico

"La distrazione pone l'attenzione su cose meravigliose"

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
Nico
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1975

Messaggioda mauro » 01/03/2012, 21:24

ciao, buon lavoro :P
http://s9.photobucket.com/albums/a55/ma ... %20agosto/
Non compero piante prelevate in NATURA
mauro
Moderatore Globale

Messaggioda marco » 01/03/2012, 21:39

Grazie a chi ci consente di continuare questa bella esperienza, nata dalla passione per il mondo delle succulente, che ha consentito di scambiare esperienze ed amicizie col contributo di molti :clap2: :clap2:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Messaggioda giorgiog8 » 02/03/2012, 9:05

Grazie a Te caro Giovanni :) e a tutto lo staff di cactipedia :) E' bellissimo trovarsi in questo spazio!
"mandi"
saluto friulano dal significato: "mi raccomando a Dio" o anche: "vai con Dio"
giorgiog8

Coltivo dal: 2004

Messaggioda Francesco49 » 02/03/2012, 10:16

Grazie! :)
FrancescoG
Album
Pagina Web
Francesco49

Messaggioda angelo » 06/03/2012, 10:29

un progetto come questo libero di scambiare le proprie passioni,anche con piccole donazioni va sostenuto. Sono fiero quello che abbiamo e che dobbiamo fare ancora per farlo crescere sempre di più.
aggiungo anche il mio contributo :)
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Torna a Comunicazioni dello staff