Continua, con il mite clima( si fa per dire qui ci sono ancora 31° ) l'inserimento delle foto nella galleria di Cactipedia che al momento conta ben 1377 immagini di buona qualità.
Tra gli ultimi generi aggiornati grazie al contributo di Francesco49, vi sono:
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
è stata una bella carrella di inserimenti ma ne valsa la pena. Francesco, mandami quest'ultima ma anche le altre in alta risoluzione o via mail o nell'album.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
ilgiovi La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te. Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
ho ancora le dita grippate per l'ccasione ma come già detto, ne è valsa la pena.Adesso la galleria è più ricca e credo che sia un fiore all'occhiello di Cactipedia. Da ora in poi si va alla ricerca di foto che possono essere inserite.
E la galleria si è arricchita di nuove foto. I Pachypodium sudafricani dello KwaZulu Natal Ho inserito le foto di Gianna Pachypodium
Appena finito il ritiro delle piante ricomincerò ad inserire foto del 2012 dato che le fioriture sono state prolungate e copiose
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
sta diventando una grande galleria, un vero punto di riferimento
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
fantastici questi adenium. Con le foto in natura non c'è proprio gara
Davvero belli Angelo ma nel frattempo sulla galleria del Sud Africa ho inserito anche un paio di foto fantastiche(sempre di Gianna) riguardanti Aloe Ferox guardate e stupitevi
questa http://cactipedia.info/image/aloe-ferox-0 è davvero bella: una foresta di Aloe con sfondo giallo del terrenno. sembrano state messe li apposta "giocando giocando" abbiamo 1753 foto di qualità in galleria
Un'altra bella galleria si aggiunge alla galleria Cactipedia Copiapoa Non ci sono tutte ma credo che le più coltivate siano presenti
copiapoa! !! un'altra chicca aggiunta alla nostra splendida galleria