Vai Cactipedia Vai!!!!

Questo spazio viene usato per le comunicazioni tra staff e community

Vai Cactipedia Vai!!!!

Messaggioda marco » 11/03/2011, 21:50

Da quando in pochi abbiamo scommesso su Cactipedia è passato solo poco piu di un'anno, giorno piu giorno meno :)
Il mese venturo cadrà il nostro primo compleanno, in concomitanza alla visita da Panarotto e spero di festeggiare con molti amici questa prima ricorrenza :D
I numeri sono tutti a nostro favore
37311 Messaggi
3061 Argomenti
Molte visite contemporanee e tutte loggate ma una cosa è molto importante.
L'armonia regna tra noi anche in assenza di un'assidua moderazione :D
I numeri però è piu bravo Giovanni ad esporli e lo farà sicuramente appena avrà un po di tempo
Io però voglio segnalare che, con l'iscrizione di gina siamo arrivati al fatidico numero di 250 utenti :clap: :bow: :up:
Un traguardo importante per un forum piccolo come il nostro, ma senza dubbio la base di partenza per una nuova scalata che ci porterà ancora piu in alto :urra:
Colgo l'occasione per ringraziavi tutti e fare l'augurio che si possa crescecre, così come abbiamo fatto durante questo primo anno, in armonia e tranquillità avendo creato un posto dove confrontaci civilmente e godere della nostra splendida passione, delle nostre splendide piante, dove imparare ogniuno dalle esperienze degli altri
E allora.
Ancora Auguri e grazie a tutti
:love2: :thanks:
Marco :twisted:
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
marco
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1985

Re: Vai Cactipedia Vai!!!!

Messaggioda nettuno » 11/03/2011, 23:22

grazie a te Marco e a tutti i partecipanti , se hai notato io sono inscritto da altre parti , ma è da un bel pò che non scrivo più messaggi. ho notato che anche molti di voi sono inscritti da altre parti , ma se siete anche qui un motivo c'è !
si è giusto che ci sia armonia ed è giusto che questa passione sia condivisa aiutando quelli che vogliono crescere e capire .
qui mi trovo molto bene , se noti vi seguo molto e cerco di scrivere le mie esperienze e i miei dubbi .
concludendo ....di nuovo grazie a voi che mi aiutate in armonia :thanks:

CLAUDIO
Quando ti pungi un dito non imprecare ! è la pianta che ti mostra affetto !"Nettuno"
nettuno
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2007

Messaggioda maristella » 11/03/2011, 23:39

Non posso che associarmi!!!! :) :) Il mio grazie è di cuore, e vero, l'armonia regna sovrana ed apre le porte ad un angolo di serenità, che scalda quotidianamente il cuore! Che dire, molto ho imparato dalle vostre esperienze, così come da quelli, che come si è detto, e come me, sono iscritti anche in altri siti equipollenti. Sono soddisfatta, anche perchè sono riuscita in questo anno a conoscere molti di voi, che sono geograficamente lontani da me, ma molto vicini nel cuore......una passione splendida da condividere con amici splendidi......se ci si pensa un po, siamo veramente fortunati!!
Auguri cactipedia, e grazie!!!!!!! :) :)
Non acquistiamo piante prelevate in natura

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
maristella
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2006

Messaggioda ciccie » 12/03/2011, 0:10

grazieeeee :clap2: a voi che avete permesso la realizzazione di questo nuovo forum, che si è rivelato un successo :)
ciccie

Messaggioda angelo » 12/03/2011, 14:21

già Marco,sembra che sia passato poco tempo e stiamo arrivando al compleanno.
Abbiamo scommesso e abbiamo vinto la nostra scommessa, grazie anche a tutti gli utenti che ci hanno dato fiducia.
La libertà non ha prezzo e quei numeri sono di buon auspicio per il futuro,l'essere in armonia poi, ci sprona sempre di più a migliorare questo forum!

W Cactipedia :up: :up:
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Messaggioda vento82 » 12/03/2011, 16:13

contenta di far parte di questa comunità :D
manu
vento82

Coltivo dal: 2009

Messaggioda Lillo » 12/03/2011, 20:52

Marco, grazie per il vs prezioso lavoro che ha reso possibile realizzare questa felice intuizione. Hai perfettamente ragione (come sempre), il valore aggiunto di questo forum è proprio il clima di civiltà, amicizia, serenità e libertà che ci porta a condividere la ns passione con grande gioia permettendoci di allacciare nuove amicizie e di consolidare quelle già esistenti.
Un grazie di cuore a voi dello Staff ed un abbraccio a tutti gli Amici del forum :D

p.s. mi rammarico solo di non poter partecipare ai bellissimi incontri che state organizzando e di non avere più tempo per il forum.
Ultima modifica di Lillo il 13/03/2011, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Non discuto mai con uno stupido. Mi trascinerebbe al suo livello e mi batterebbe per l'esperienza. (Woody Allen)
I miei Ferocactus
Lillo

Coltivo dal: 2008

Messaggioda alina » 13/03/2011, 9:16

Mi sono trovata bene appena arrivata e lo sono tutt'ora :) : un clima sereno, grande civiltà e schiettezza .... leggendo le vostre esperienze e i post degli utenti imparo sempre qualcosa di nuovo e la galleria è una vera chicca.
Complimenti allo staff e alla vostra idea su Cactipedia :clap2: :clap2:
Melius abundare quam deficere
Qualcuna delle mie
alina

Coltivo dal: 2012

Messaggioda Francesco49 » 13/03/2011, 9:28

:up:
FrancescoG
Album
Pagina Web
Francesco49

Messaggioda Nico » 15/03/2011, 10:41

Anch’io vorrei essere sintetico come Francesco nell’esprimere il mio stato d’animo ma aggiungo che è una grande soddisfazione poter continuare qui un lavoro iniziato altrove; ricco di nuovi spunti, della possibilità imparare/consigliare qualcosa, di vedere le piante degli amici del forum e perché no..... di poterli incontrare e conoscere personalmente. Come dicono Maristella e Lillo, a volte le distanze geografiche sono ”importanti” ma non bisogna mai disperare, le occasioni possono sempre crearsi. Oltre ai nostri fiori/spine, a volte bastano due chiacchere in chat dopocena per dormire meglio :)

Poi, oltre al forum .....mi piace ricordare che sta prendendo corpo la parte documentale del progetto Cactipedia, la galleria fotografica cresce continuamente, e sta diventando un punto di riferimento oltre ad essere un vero piacere per gli occhi.....e poi la BSS che sta distribuendo i semi per le nostre nuove piante.
Quante cose in un solo anno, alcune sicuramente da migliorare e questo deve esser fatto con l’aiuto di tutti ….ma l’avventura non è finita e con la primavera che sta arrivando anche noi possiamo solo crescere.

Prima ho scritto “ lavoro”, ma qui c’è ben poco da moderare …resta solo una gran bella passione
Grazie a tutti :D
Nico

"La distrazione pone l'attenzione su cose meravigliose"

Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina
Nico
Moderatore Globale

Coltivo dal: 1975

Messaggioda cactucolo » 15/03/2011, 15:34

Ciao
sono contento di fare parte (nel mio piccolo) di questa splendida comunità,
Stavo dando un'occhiata agli iscritti e ho notato diverse curiosità... mi sono iscritto dopo 6 mesi di attività del forum e in un certo senso mi sento un "fondatore" qui mi sento a casa, da altre parti sono più un ospite :D .
Grazie e speriamo di poterci incontrare presto. Ciao
Sergio
cactucolo

Coltivo dal: 1996

Messaggioda ilgiovi » 15/03/2011, 21:26

Ciao Sergio
mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole :)
ilgiovi
La sopravvivenza del progetto Cactipedia dipende anche da te.
ilgiovi
Site Admin

Coltivo dal: 1997

Messaggioda giorgiog8 » 15/03/2011, 22:12

eccomi :) mi unisco anche io per celebrare il compleanno di Cactipedia. :) e rinnovo i miei ringraziamenti a tutto lo staff senza dimenticare alcuno, ad ogni livello di responsabilità e impegno. :), da chi lo ha fondato a chi lo mantiene e per aver dato a tutti gli utenti questo spazio dove trovarsi e crescere. :) Bravi veramente.
"mandi"
saluto friulano dal significato: "mi raccomando a Dio" o anche: "vai con Dio"
giorgiog8

Coltivo dal: 2004

Messaggioda mauro » 16/03/2011, 23:20

ciao, innanzi tutto vorrei ringraziare chi mi dedica parte della sua intelligenza giornaliera per farmi vivere in uno spazio libero, poi
non vedo l'ora di festeggiare inseme il primo anno di questo piccola ma grande idea, concreta e in crescita....poi ancora , sto preparando anche alcuni vasetti per castellanza :)
http://s9.photobucket.com/albums/a55/ma ... %20agosto/
Non compero piante prelevate in NATURA
mauro
Moderatore Globale

Messaggioda marinaia63 » 17/03/2011, 11:15

:oops:
Arrivo in ritardo...come al solito... :evil: ...ma mi unisco ai ringraziamenti per aver creato questo spazio davvero bello e interessante e agli auguri...che cresca sempre di più.. :clap: :clap:
marinaia63

Messaggioda vale_ » 22/03/2011, 21:51

Ciao superstaff cactipedico.....vorrei aggiungere alla già lunga lista di complimenti e congratulazioni anche la mia parte...trovo questo forum molto interessante, stimolante e frequentato da gente davvero fantastica, piena di voglia di fare e divertirsi nel condividere la propria passione!!!!.... un complimento speciale vorrei dedicarlo soprattutto a tutti quelli che dopo tanti anni di collezionismo ancora oggi riescono a trasmettere ai novellini come me una gran voglia ed entusiasmo nel curare e collezionare queste splendide piante, che costituiscono il vero collante tra tanti sconosciuti che si scrivono da ogni parte d'italia con una sola passione nel cuore!!!
Non penso che ancora una volta potrò essere dei vostri per festeggiare questo giorno così importante.....e ne sono molto dispiaciuta ma prima o poi riuscirò a stringervi la mano e a parlarvi guardandovi negli occhi.....senza l'uso della tastiera e del pc...in attesa di questo momento....
GRAZIE!!!!!! :D
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. Anonimo.
vale_

Coltivo dal: 2009

Torna a Comunicazioni dello staff

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio