la mitica sgnapa!
cactustn ha scritto:Giorgio, magari se vengo da quelle parti ti chiamo...
Erika ha scritto:Qualcuno passi da Veronaaaaaaaaaa che mi aggrego
cactustn ha scritto:Erika ha scritto:Qualcuno passi da Veronaaaaaaaaaa che mi aggrego
Allora passo io Erika. Un giorno ti contatto, vengo a prenderti e andiamo da Giorgio!
cactustn ha scritto:Allora passo io Erika. Un giorno ti contatto, vengo a prenderti e andiamo da Giorgio!
Morena ha scritto:Bellissime foto, veramente, la sgnapa, la polenta, il gruppo trentino... che forza!![]()
Nonostante fossi molto impegnato, Renzo, sei sempre con l'espressione serena...![]()
E manco io dico passate da Ancona, perché tutt'al più ci passate per andare a Policoro![]()
Morena ha scritto:Bellissime foto, veramente, la sgnapa, la polenta, il gruppo trentino... che forza!![]()
Nonostante fossi molto impegnato, Renzo, sei sempre con l'espressione serena...![]()
E manco io dico passate da Ancona, perché tutt'al più ci passate per andare a Policoro![]()
cactustn ha scritto:Sai, Morena, quando fai qualcosa che ti da immenso piacere come fai ad avere l'espressione "tirata"...mi riempie immensamente il cuore fare qualcosa per gli altri...e mi fa stare di un bene, ma di un bene!...
ilgiovi ha scritto:![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti