maristella ha scritto::P![]()
come ci verrei !!!
![]()
quei posti li conosco benissimo e li amo tanto.................ma c'è così tanta strada da fare per me!
Spero vi divertiate e spero in tante foto e .........spero di partecipare anche io prima o poi!!
![]()
Pat ha scritto:Apperò, solo 260 Km e il turno mi è favorevole, e dopo le 3 settimane di agosto sui monti ..............con annessi, non connessi e indigestione degli stessici fò un pensierino
Morena ha scritto:Mmmm questa è proprio succulenta... sarà molto difficile, anche se sarei in ferie in quel periodo... chissà...
dmcedric ha scritto:facciamo così un'altr'anno...con più tempo facciamo un gemellaggio...noi veniamo a trovare gli amici lì intorno a te e voi venite a trovare noi
![]()
![]()
Morena ha scritto:Mmmm questa è proprio succulenta... sarà molto difficile, anche se sarei in ferie in quel periodo... chissà...
francesco ha scritto:presente!con o senza impegni!
giorgiog8 ha scritto:ciao Cedricè un piacere leggere questi annunci
come gia anticipato il pattuglione dei friulani ha già i motori caldi! arriviamooooooooooo
Vicky Quaker ha scritto:Morena ha scritto:Mmmm questa è proprio succulenta... sarà molto difficile, anche se sarei in ferie in quel periodo... chissà...
Dai Morè...faccia una macchina?
dmcedric ha scritto:Vi aspettiamo tutti a braccia aperte... poi per le distanze posso immaginare che non sia semplicissimo![]()
Morena ha scritto:Organizzandosi per un w-e si potrebbe anche fare, ma alla fine la situazione ferie è cambiata, e per quel fine settimana sono altrove... dovrei avere un jet per soddisfare tutti i miei desideri
Nico ha scritto:Io ci sarò, ...ho avvisato Elvia e Moreno tempo fa....sarà un piacere rivedervi dopo tanto tempo
nettuno ha scritto:ciao Cedric
sono felicissimo di annunciare che puoi aggiungere 2 persone alla lista, ho voglia di rivedere tutti i miei amici e farne dei nuovi , sarà una bella giornatona !!!
ragazzi ci vediamo là
nettuno ha scritto:tranquillo li ho chiamati ieri sera e ho prenotato una piazzola per la tenda !!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite