Piante grasse in mostra a Faenza

Segnala in questa sezione le manifestazioni nazionali, internazionali,
reportage di viaggi, vivai, collezioni private, orti e giardini botanici.

Piante grasse in mostra a Faenza

Messaggioda pulcius » 31/08/2013, 20:57

Vi comunico la sedicesima edizione della mostra di grasse a Faenza, in mezzo a due grandi eventi come "La festa degli amici del Cactus" di Feltre e la "festa del Cactus" di Bologna, ci sentiamo un po schiacciati, ma faremo anche noi la nostra figura, almeno a livello locale. Vi aspettiamo numerosi, saranno presenti i vivaisti "Il sole rarità botaniche", "Milena Audisio", "Eden piante"

fronte.jpg

retro cartolina.jpg
pulcius

Re: Piante grasse in mostra a Faenza

Messaggioda vento82 » 02/09/2013, 15:39

ciao, ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare il posto. Ho guardato su google maps ma via Bondiolo 85 non riesco proprio a trovarla! Non c'è qualche altra indicazione per raggiungere questa sala?
manu
vento82

Coltivo dal: 2009

Messaggioda *ALE* » 04/09/2013, 14:58

:-( Non ce la faccio, brutto mese settembre .... troppe sagre e compleanni :-( cosi' mi perdo tutte le mostre spinose :-(
Alessia
*ALE*

Coltivo dal: 1990

Messaggioda pulcius » 08/09/2013, 21:49

vento82 ha scritto:ciao, ci stavo facendo un pensierino ma non riesco a trovare il posto. Ho guardato su google maps ma via Bondiolo 85 non riesco proprio a trovarla! Non c'è qualche altra indicazione per raggiungere questa sala?

Non è molto lontano dall'ospedale, se segui le indicazioni ospedale dopo nelle vicinanze trovi i manifesti con le frecce che mettiamo noi. Comunque su google maps c'è, se scrivi Via Bondiolo 85 Faenza, ti mette la freccina.
pulcius

Torna a Eventi succulenti

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio