Mi ripeto......è in arrivo un nuovo cavo usb a momenti per scaricare le mie foto dalla Barbie, ma intanto.........

Un grazie sincero a tutti voi che avete attraversato lo stivale per condividere le emozioni di questa giornata fantastica, a voi Pugliesi, che pur essendo in Puglia, vi siete sobbarcati un bel pò di chilometri e levatacce, a chi più vicino al punto di incontro, ci ha accolti col sorriso............
Un grazie ai vivaisti, Damiano di "Meridional Cactus", e Roberto,Giovanni e Pierpaolo di "la Rosa del deserto", per l'accoglienza strepitosa e calorosa, l'incredibile disponibilità, la professionalità e la pazienza ..........dei signori!
Un grazie sentito a Flavio Agrosì, che si è unito a noi dalla mattina, che ci ha scarrozzato per mezzo Salento, ed ha avuto il "coraggio" (

) di aprire le porte di casa sua per mostrarci la sua incredibile collezione.........piante da mancamento dei sensi,incredibile competenza , coltivatore geniale.......non ho aggettivi ulteriori!
Il resto lo definirei "commovente", occhi, sorrisi ed immagini parleranno da soli........
Comunque vi avviso............sto già pensando all'organizzazione del prossimo!!
Grazie ragazzi