Ho appena concluso il mio girovagare per la Sicilia e già ho voglia di tornare Un po di immagini di questa splendida terra di cultura e paesaggi stupendi
Vegetazione spontanea, cardi
Campeggio libero, due gg in riva al mare a baia S. Margherita area ad alta vocazione ambientale tra Custonaci e S. Vito Lo Capo
Erice
Erice
Erice Panorama sulla riserva naturale del monte Cofano
Erice
Erice
Erice duomo
Ragusa Ibla, il Barocco
Ibla, il Barocco
Ibla, il Barocco
Ibla, il Barocco
Ibla, il duomo di S. Giorgio
Ibla, Circolo di Conversazione
Ibla,Palazzo di Donna Fugata
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
pur avendoli visti e rivisti, partirei anche adesso a rivedere questi luoghi magici e pieni di fascino. Marco la 6 foto l'hai fatto dai Giardini del balio, esatto?
a proposito, nel circolo di conversazione... c'era il dottor Pasquano?
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo ha scritto:a proprosito, nel circolo di conversazione... c'era il dottor Pasquano?
Angelo era appena andato a pranzo Per me è un posto affascinante quel circolo
Marco Non acquistiamo piante prelevate in natura Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina. Angelo le mie piante Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
Carlo il tempo per visitare la Sicilia va assolutamente trovato se no ti penti come me di non averlo fatto prima Ale uso il traghetto, Livorno Termini Imerese e viceversa, costa meno ed è piu sicuro Quando deciderò di fare un giro in Calabria sarai il primo a saperlo