Libro : Australian Succulent Plants

Tutto quello che riguarda la Letteratura Succulenta

Libro : Australian Succulent Plants

Messaggioda roberto » 01/03/2013, 19:31

Scan10002.jpg

Scan10003.jpg

Devo confessare che la prima volta che ho sfogliato le pagine di questo libro, ho avvertito una strana sensazione, pensavo che il testo trattasse di specie aliene, in quasi 40 anni di passione credevo di avere una conoscenza abbastanza completa seppur superficiale sulle piante succulente, beh il contenuto ma soprattutto le immagini mi hanno completamente spiazzato. Ricchissimo di pregevoli foto a colori e dettagliate descrizioni, questo volume ci mostra una flora che a molti di noi é sconosciuta e che purtroppo, o almeno molto probabilmente, nessuno di noi potrà mai coltivare. Per gli amanti delle novità, delle piante strane ed insolite delle belle fotografie e non ultimo per colmare una lacuna (importante).

Titolo: Australian Succulent Plant (an introduction) - Autore: Attila Kapitany - Editore: L' autore stesso* - Anno: 2007 - Lingua: Inglese - Pagine: 240
* gecko@connexus.net.au
roberto

Re: Libro : Australian Succulent Plants

Messaggioda mauro » 01/03/2013, 21:29

ciao, in effetti quel continente ha un chè di marziano :P , è impressionante vedere come la vita sia nascosta in nicchie che le nostre menti fanno fatica a considerare
http://s9.photobucket.com/albums/a55/ma ... %20agosto/
Non compero piante prelevate in NATURA
mauro
Moderatore Globale

Torna a Libri & co.

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio