Libro - Pachypodium & Adenium

Tutto quello che riguarda la Letteratura Succulenta

Libro - Pachypodium & Adenium

Messaggioda roberto » 19/02/2013, 19:07

Scan10008.jpg

Scan1.jpg

Della collana "The Cactus File Handbook" questo volumetto scritto da uno dei nomi più noti tra i grandissimi delle succulente, Gordon Rowley uno dei pochi esseri umani che invece di respirare ha la fotosintesi :roll: Vista l' enorme popolarità delle piante appartenenti a questi generi ed il numero esiguo di specie da trattare, il risultato è un volumetto di 80 pagine, riccamente illustrato con foto a colori sia in habitat che in coltivazione. Descrizione delle singole specie comprese mappe di distribuzione, tabelle comparative e note colturali.

Titolo : Pachypodium & Adenium - Autore : Gordon Rowley - Editore : Cirio Publishing Services Ltd. - Lingua : Inglese - Anno : 1999 - Pagine 80
roberto

Re: Libro - Pachypodium & Adenium

Messaggioda ananxx » 21/02/2013, 0:20

ecco, questo è un libro che vorrei
ma la maglietta? è fenomenale il ciclista a collo alto elasticizzato anni 70 :lol:

...schezi a parte,
quanto costa?
ananxx

Coltivo dal: 1900

Messaggioda roberto » 21/02/2013, 18:34

Ciao, se c'è una cosa che non so è quanto costa questo libro, non mi ricordo neppure dove l' ho preso, ma credo che sia disponibile anche come Ebook o scaricabile, prova a cercare sotto il suo titolo :)
roberto

Messaggioda angelo » 23/02/2013, 12:44

Dev'essere un libro ben fatto visto il prezzo con cui lo si trova.Già di seconda mano parte sui 170€ :)
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Messaggioda roberto » 23/02/2013, 13:07

Ciao Angelo, devo fare una precisazione, confermo di non ricordare il prezzo del libro ma sono sicuro al 100% che non ho speso una cifra del genere :hmm: posso solo desumere che non essendo (forse) più disponibile le copie ancora in circolazione abbiano raggiunto queste quotazioni.
roberto

Messaggioda angelo » 23/02/2013, 13:11

ciao Roberto, ho fatto proprio qualche ora fa le ricerche è quello sopra era il miglior prezzo e con condizioni non certo buone.Alcuni, sempre usato lo davano a 700$ :shock:
probabilmente come citi, i prezzi saranno lievitati per la sua ....rarità nel reperirlo :)
Sostieni il progetto Cactipedia, fai una donazione usando il modulo PayPal che trovi in fondo ad ogni pagina.
Angelo
le mie piante
Ille nihil dubitat qui nullam scientiam habet
angelo
Moderatore Globale

Coltivo dal: 2005

Torna a Libri & co.

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio